Le feste di Natale si avvicinano…volete dichiararvi e non sapete che fare?
Ecco la soluzione che fa per voi…regalate al vostro amato bene Ti Amo Per Motivi Vari (Aliberti), una raccolta di esilaranti lettere d’amore che Maurizio Milani propone per tutti gli innamorati timidi e indecisi.
Milani omaggia donne dello spettacolo ( come la Gruber) o della politica (come la Boldrini), senza però dimenticare le belle sconosciute incontrate per caso, le ragazze che leggono assorte in metropolitane o quelle che intravedi al parco con il cane, persino la redattrice della tua casa editrice…insomma, nessuna sfugge  a questo richiamo d’amore a 360°.
Basta aprire gli occhi, poi il libro, poi guardarsi intorno per trovare donne meritevoli (pare) d’affetto e attenzione: un universo stralunato e strampalato, raccontato senza peli sulla lingua e senza mezze misure, un mondo scanzonato e divertente fatto di nonsense e umorismo.
Noi ve lo consigliamo…anche solo così per verificare di persona  se “la donna quando non capisce s’innamora”… pare che con alcune funzioni.

Maurizio Milani al secolo Carlo Barcellesi, è nato a Codogno nel 1961. Diplomato perito agrario, è diventato negli anni comico, scrittore, attore teatrale e giornalista italiano. Dal 2003 al 2008 è stato ospite fisso a “Che tempo che fa”. Ha pubblicato per Bompiani, Baldini & Castoldi, Kowalski, Rizzoli, Aliberti, Barbera. Per Wingsbert House ha pubblicato nel 2014 Saltar per terra causa vino (2014) e Lettere d’amore (2015).

@Antonietta Usardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *