Indiscrezioni da JK Rowlings su Harry Potter and the Cursed Child ( Harry Potter e il Bambino Maledetto), spettacolo teatrale che costituisce un nuovo capitolo della saga di Harry Potter.

La prima indiscrezione è che non si tratterà di un prequel, per stessa affermazione dell’autrice, non si parlerà della vita di Harry con i Dursley, gli zii babbani.

Al centro del nuovo romanzo ritroveremo Harry Potter alle soglie della mezza età e alle prese con i problemi del figlio, Albus Severus, che pare essere il “bambino maledetto” del titolo.

Ecco la sinossi: E ‘stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un dipendente oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Come passato e presente fusibile sinistramente, padre e figlio imparano la scomoda verità: a volte, buio arriva da luoghi inaspettati.

L’opera verrà divisa in due parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *