Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ogni spazio felice

25 Gennaio 2018 @ 18:30 - 19:30

Gratuito

L’INCONTRO
Ogni spazio felice

Alberto Schiavone presenta Ogni Spazio Felice, pubblicato da Guanda.

LA LIBRERIA

“Il Trittico” nasce a Milano più di trent’anni fa e da allora si inserisce nel panorama librario della città con peculiarità legate alla specializzazione in psicologia e alla particolare cura nella scelta della narrativa, della saggistica e delle pubblicazioni per ragazzi.
Nei pressi della basilica di Sant’Ambrogio e del Museo della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci, la libreria si posiziona in un contesto culturale di assoluto rilievo, traendo spunto da questa vicinanza per identificarsi ancora di più come luogo in cui è possibile fermarsi, guardarsi attorno, sfogliare qualche pagina e scambiare sincere opinioni.


L’Associazione L.I.M. Librerie Indipendenti Milano e le altre librerie indipendenti del Municipio 1, in collaborazione con il Municipio 1, promuovono ed organizzano l’iniziativa “Milano incontra le librerie indipendenti”, costituita da una serie d’incontri che si svolgeranno nel corso del 2018 (dal 18 gennaio al 15 novembre) presso le librerie partecipanti. Gli incontri saranno mirati a declinare Milano attraverso libri, autori e personaggi, momenti della sua storia e della sua geografia, la sua arte e la sua musica, lo spettacolo e lo sport. Il Progetto ha inoltre lo scopo di sostenere un tipo di attività che caratterizza la Città e che dà un indispensabile contributo alla valorizzazione culturale diffusa.


 

Organizzatore

Associazione L.I.M. Librerie Indipendenti Milano
Sito web:
http://www.librerieindipendentimilano.net/index.php

Luogo

Libreria Nuovo Trittico
Via San Vittore, 3
Milano, 20123
+ Google Maps
Telefono:
02435798
Sito web:
www.libreriatrittico.it