25a MOSTRA-MERCATO INTERNAZIONALE DELLE LIBRERIE ANTIQUARIE DI MONTAGNA 

70. Trento Film Festival 2022

Trento, 29-30 aprile | Chiostro dell’Ex Convento Agostiniani, vicolo S. Marco 1

 

L’anima letteraria del Trento Film Festival rappresentata dalla Rassegna Internazionale dell’editoria di montagna – MontagnaLibri – dal 1997 si è arricchita di una apprezzatissima appendice, la Mostra-Mercato internazionale delle librerie antiquarie di montagna, appuntamento unico nel suo genere in Europa per i bibliofili di tutto l’arco alpino.

In questa occasione gli appassionati hanno l’opportunità unica di sfogliare, consultare, acquistare, antichi e preziosi libri di montagnacartolinefotografiestampe e incisionimanifesti, direttamente dai più noti antiquari europei specializzati.

Per la settantesima edizione del Trento Film Festival, l’appuntamento con gli appassionati di antiquariato aprirà la kermesse nel primo weekend di festival e sarà ospitato in una location di eccezione nel cuore storico di Trento, il chiostro dell’ex convento degli Agostiniani.

Oltre agli storici temi, montagna e alpinismo, la Mostra-Mercato è aperta anche ai libri e all’oggettistica legati ai temi di storia localeviaggietnografianaturaambiente.

INFORMAZIONI UTILI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.