carta canta

Il libro e la stampa antiche alle Cucine del Popolo

Il Circolo Arci Cucine del Popolo propone per la prima volta a Reggio Emilia il 24 giugno 2017 un grande mercato del libro d’occasione ed esaurito: CARTA CANTA, aperto ai commercianti del settore e agli hobbisti.
L’area potrà ospitare più di 100 espositori presso il Circolo Arci Cucine del Popolo, La Paradisa di Massenzatico. Gli organizzatori vogliono, rilanciare Reggio Emilia, come uno dei più importanti poli italiani del mercato del libro. Sono aperte le iscrizioni, il costo dello spazio espositivo di mt 4 x 4 è di € 15,00 (Quindici/00), nel prezzo è compreso il pasto per un espositore per stand.
Gli organizzatori si prefiggono si portare a Reggio Emilia un così grande numero di professionisti assieme agli hobbisti del settore, questo perché Reggio Emilia, nel panorama nazionale è stata sempre un punto di riferimento per le mostre del libro. Scopo sella manifestazione è quello di fare avvicinare al materiale cartaceo, il più alto numero di persone. Reggio Emilia è stata una fra le prime città ad ospitare quasi quarant’anni orsono una Mostra del Libro e della Stampa Antichi, questo perché qui il collezionismo del materiale cartaceo è ed è sempre stato forse il più colto e importante d’Italia. La Mostra si propone di contribuire all’allargamento di un pubblico che fino a pochi anni fa era ristretto ad una piccola élite.

Orario: sabato 24 giugno 2017 dalle 07.00 alle 19.00
Informazioni: 345. 4136886 – e-mail torrazzo@libero.it